APFER EXPO 2019

QUANDO

12-13 ottobre 2019

Periodo in cui sono attese sul mercato le principali novità di settore per il 2019.

Due mezze giornate, per garantirvi la massima flessibilità di partecipazione.

DOVE

FABBRICA BORRONI- Bollate (Milano) - www.fabbricaborroni.it

UNA LOCATION UNICA - Grande opificio tessile del 1890, riconvertito a spazio eventi.

UN POSTO DIVERSO - Spazi ampi, pieni di luce, ricchi di storia. Un posto unico e affascinante, che hanno conquistato il pubblico di APFER EXPO 2108

POSIZIONE STRATEGICA - A un passo da Milano a 500 metri da tangenziali e autostrade, ferrovia Milano Nord a 100 metri (fermata Bollate). Parcheggio interno ed esterno.

COME

La partecipazione è riservata a rivenditori di ferramenta, centri sicurezza, colorifici e utensilerie ed è gratuita, previa registrazione obbligatoria.

Le registrazioni si apriranno a fine luglio

PERCHÉ

Perchè partecipare ad APFER EXPO è una buona idea?

I MIGLIORI BRAND - Ad APFER EXPO troverete una selezione accurata di aziende produttrici del settore ferramenta e sicurezza, proposte per la rilevanza di contenuti tecnici e di innovazione proposti.

NOVITÀ E ANTICIPAZIONI DI SETTORE - a Ottobre, periodo ideale per l'introduzione di prodotti legati alla stagionalità autunno/inverno, sono attese sul mercato le novità di settore di maggior rilievo per il 2019.

NUOVE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS, ESCLUSIVE PER I PARTECIPANTI - nuove idee, proposte e offerte specifiche per le giornate dell'evento.

FORMAZIONE E CONTENUTI PER AMPLIARE LE PROPRIE COMPETENZE PROFESSIONALI - corsi su temi particolarmente attuali e workshop individuali per approfondire argomenti tecnici complessi, apprendere rapidamente tutte le caratteristiche e le funzionalità di prodotto, acquisire competenze tecniche e di servizio subito applicabili al proprio quotidiano lavorativo.

ATTIVITÀ PER ACCOMPAGNATORI E MOMENTI DI RELAX, SVAGO e CULTURA - per gli operatori in visita e per i loro accompagnatori), durante APFER EXPO sono previsti momenti collaterali di svago, buon cibo, e cultura.
Oltre ai tour di Fabbrica Borroni con le visite guidate alla Collezione d'arte custodita in location, adatte anche a chi ha già visitato lo scorso anno ma desidera approfondire i dettagli sulle opere, sono previsti aperitivi tematici nel bellissimo parco della location (tempo permettendo), con un catering di altissima qualità, che lo scorso anno ha riscosso un grande consenso.

Non solo. Quest'anno A.P.Fer ha in serbo sorprese particolari per i suoi Clienti, pensate per chi raggiunge l'evento da lontano.

Questo e tanto altro ancora ad APFER EXPO seguite gli aggiornamenti!

Precedenti edizioni (gallery)
Contatti
A.P.Fer srl
Via Ugolini, 10
20125 Milano (MI)
Tel. +39 02 66 10 53 76/02 66 10 60 56
Fax +39 02 66 10 05 15
info@apfer.it
Legal notice
P.iva: 10990050154
Capitale sociale: 100.000 i.v.
Reg. Imprese Milano: n° 336979/8316/29
Rea: 1423976
Privacy policy