EMERGENZA CORONAVIRUS: INFO UTILI

A causa dell'emergenza Coronavirus (Covid19) A.P.Fer ha sospeso il servizio di vendita e di assistenza al banco.

L’accesso a terzi ai locali di A.P.Fer non è consentito.

Specifichiamo di seguito gli orari di apertura e le nuove modalità di ordine, ritiro e spedizione merce.


NUOVI ORARI DI APERTURA


Salvo mutamenti delle disposizioni ministeriali/regionali o il presentarsi di cause di forza maggiore, dal 29/6
A.P.Fer riprenderà ad operare con il consueto orario di apertura.

LUNEDÌ-GIOVEDÌ: 08.30 – 12.00 / 13.30 – 17:00

VENERDÌ: 08.30 – 12.00 / 13.30 – 16:00


ORDINI PER IL RITIRO


Per il ritiro presso la nostra sede, i Sig.ri Clienti sono pregati di inviare i propri ordini, con il dovuto anticipo, via fax
(02 6610 0515), via mail (banco@apfer.it), o attraverso il proprio responsabile commerciale, e di attendere nostra conferma di merce pronta al ritiro.

Il nostro personale vi contatterà per comunicare la data e l’ora in cui sarà possibile effettuare il ritiro. Non sarà possibile gestire aggiunte e/o richiedere la consulenza del personale in merito a campioni, preventivi o resi.

Gli ordini saranno gestiti in modo da evitare il più possibile code, assembramenti e contatti interpersonali.

I Clienti che verranno a ritirare troveranno chiuso il portone lato banco; dovranno annunciarsi al portone suonando l’apposito campanello lato scarico e lì attendere il materiale con DDT, senza accedere ai locali interni, chiedere modifiche o aggiunte, né interagire oltre lo stretto necessario con personale e/o altri clienti.
Vi raccomandiamo, in caso di eventuale compresenza con altri Clienti, pur al di fuori delle nostre strutture, di mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro e di indossare la mascherina.

Si raccomanda alla spettabile Clientela la massima collaborazione e lo scrupoloso rispetto delle norme sopra riportate.
In caso contrario saremo costretti a sospendere il servizio.

In nessun caso il personale A.P.Fer è autorizzato ad agire in contrasto con queste norme e riferirà al Datore di Lavoro eventuali violazioni.


ORDINI PER SPEDIZIONI


Il reparto spedizioni smaltirà al suo meglio il compito di approntare e spedire il materiale; la richiesta di effettuare spedizioni a domicili diversi e/o consegne che prevedano la chiamata da parte del corriere saranno soggette ad approvazione e comporteranno dei costi aggiuntivi.

Invitiamo la spettabile Clientela a:

  • comunicare in anticipo eventuali modifiche rispetto all’orario operativo standard per la consegna.
  • non richiedere consegne tassative (non è in nostro poterle garantire)
  • limitare allo stretto indispensabile la richiesta di consegna a domicili diversi e/o a chiamata (corrieri nazionali come BRT e GLS hanno comunicato di non poter svolgere questo servizio in questa fase)

All’indirizzo e-mail spedizioni@apfer.it potete richiedere eventuali informazioni più dettagliate sullo stato avanzamento ordini.


CARICO/SCARICO MERCI


Avviso agli spettabili Fornitori

Si ricorda che il venerdì lo scarico merci è consentito solo la mattina.

Si prega di attenersi scrupolosamente a modalità di scarico merci secondo le vigenti normative anti-Covid (uso di mascherine e disinfezione delle mani in primis).

Si ricorda di non accedere con automezzi di lunghezza superiore agli 11 mt causa vincoli di viabilità.
La sponda elettrica è consigliata ma non obbligatoria (siamo dotati di muletto).

Contatti
A.P.Fer srl
Via Ugolini, 10
20125 Milano (MI)
Tel. +39 02 66 10 53 76/02 66 10 60 56
Fax +39 02 66 10 05 15
info@apfer.it
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